Leaderform Group

LEADER ACADEMY 2024: RITORNA LA SCUOLA DI FORMAZIONE DEDICATA A NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI

Leaderform Group offre un percorso di formazione gratuito finalizzato ad un contratto di assunzione nell’area commerciale.

Abbiamo sempre creduto fortemente nel potenziale delle nuove generazioni e desideriamo che siano loro a plasmare il nostro futuro.

Per questo motivo, tre anni fa abbiamo fondato Leader Academy, una vera e propria accademia di scouting, dedicata ai giovani del territorio, con l’obiettivo di scoprire nuovi talenti da inserire nel nostro team.

Si tratta di un percorso di formazione gratuito, rivolto a neodiplomati e neolaureati, finalizzato all’ottenimento di un contratto di assunzione all’interno della nostra area commerciale.

Non è richiesta alcuna esperienza professionale, ma sarà invece fondamentale avere naturali doti comunicative, capacità relazionali e predisposizione alle attività commerciali.

  • Inizio previsto: 21 marzo 2024;
  • Impegno richiesto: una settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18;
  • Oggetto della formazione: i prodotti e i servizi del Gruppo, la proposta commerciale, le modalità di contatto e le tecniche di acquisizione di nuovi clienti.

Per candidarsi sarà sufficiente cliccare sul seguente link e compilare il form di contatto: http://tinyurl.com/47n467cu.

L’intero processo di selezione è affidato al nostro partner Mentor&Faber, leader nel mondo del recruiting.

Per maggiori informazioni: verona@mentorfaber.it.