Leaderform Group

LEADERFORM GROUP PARTECIPA A BRAND REVOLUTION LAB

Siamo molto orgogliosi di comunicare che Leaderform Group per la prima volta parteciperà a Brand Revolution LAB in qualità di stampatore.

Di che cosa si tratta?

Brand Revolution LAB è un laboratorio sperimentale che coinvolge brand, agenzie di comunicazione, fornitori di tecnologie e supporti e stampatori per realizzare progetti di comunicazione incredibilmente innovativi attraverso l’applicazione di tecniche di stampa e nobilitazione più avanzate e l’utilizzo di supporti e materiali straordinari dal punto di vista tecnico e sensoriale.

Noi di Leaderform Group, in collaborazione con Artefice Group e Luxoro, abbiamo preso parte a questa stimolante iniziativa contribuendo alla produzione delle scatole personalizzate previste nell’ambito dei progetti “Dedicato a te” e “Pan di Stelle” di Mulino Bianco.

La presentazione del nostro lavoro si terrà i prossimi 27 e 28 ottobre, in occasione dell’evento organizzato da Brand Revolution LAB, presso Spazio Daylight | SuperStudio Più, in Via Tortona 27 – Milano.

Questa esposizione metterà in mostra i prototipi pensati per 10 diversi brand, ideati grazie alla collaborazione di 10 agenzie di comunicazione e al supporto di oltre 20 aziende, con l’obiettivo di esprimere competenza e ispirare idee creative utili allo sviluppo del business.