Leaderform Group

PARTE LA LEADER ACADEMY, LA SCUOLA DI FORMAZIONE DEDICATA AI GIOVANI DIPLOMATI E LAUREATI

Leaderform Group offre un percorso di formazione finalizzato ad un contratto di assunzione.

Leader Academy

Leaderform Group guarda ai giovani e lo fa con una proposta di formazione innovativa aperta a neodiplomati in grafica o IT e neolaureati in materie informatiche e design.

Abbiamo infatti deciso di dare vita ad una vera e propria Academy di scouting, dedicata ai giovani della nostra zona, che unisca al progetto formativo la prospettiva di assunzione nella nostra azienda. In partnership con Mentor&Faber, azienda leader nel mondo del recruiting, e con Gamma Servizi, azienda con expertise decennali nell’intercettare e gestire finanziamenti pubblici oltre che nella progettazione e gestione di progetti formativi complessi, abbiamo creato un programma completo di crescita professionale con lezioni tenute da personale interno e da docenti professionisti. Il nostro obiettivo è quello di formare i ragazzi, dando loro un’opportunità per imparare e anche per trovare un lavoro.

Leader Academy è un progetto gratuito rivolto a neodiplomati in istituti tecnici-informatici o in grafica e a neolaureati con corso triennale in informatica e design del packaging. I due percorsi di approfondimento, della durata rispettivamente di 160 ore e 120 ore, saranno dedicati alle tematiche della R&D con profilo Visual e alla parte tecnico informatica lato IT.

Per candidarsi basta andare sul sito www.mentorfaber.it e compilare il form. La possibilità di candidarsi rimane aperta per tutta l’estate. A settembre si terrà una selezione e verranno scelti in tutto 14 giovani che seguiranno il corso di approfondimento specialistico della durata di circa di un mese.

Al termine del corso, a novembre, i migliori studenti verranno assunti e proseguiranno il percorso in Leaderform Group con un affiancamento e una formazione continua.

Per informazioni:

verona@mentorfaber.it